Cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Gianni Spinsanti

L'imprenditore agricolo, 46 anni, era un punto di riferimento nella Val Musone
Attualità

Ha lasciato sgomenti e senza parole un’intera comunità la prematura scomparsa di Gianni Spinsanti, giovane agricoltore di 46 anni molto noto nella Val Musone.

Gianni Spinsanti

Un imprenditore divenuto un vero e proprio punto di riferimento per il territorio. Estremamente professionale e di grande umanità, con sacrificio ed impegno era riuscito a creare, partendo dall’azienda agraria di famiglia, una realtà ortofrutticola e cerealicola conosciuta ed apprezzata con clienti in molti comuni della provincia.

Causa del decesso un malore improvviso durante una consegna proprio ad uno di quei tanti negozi che, ormai da anni, apprezzavano e distribuivano i prodotti genuini prodotti dalla G.D ValMusone, l’azienda che Gianni aveva creato e dirigeva. Vano, purtroppo, l’intervento dell’ambulanza e la rapida corsa al pronto soccorso.

Gianni Spinsanti lascia la moglie Laura, le figlie Agnese ed Elisabetta, i genitori Giulio e Cesarina. I funerali si svolgeranno domani (giovedì 17) presso la Chiesa di San Bartolomeo di Morrovalle, paese d’origine della moglie. La salma verrà poi tumulata presso il cimitero di Casenuove di Osimo, dove riceverà l’ultimo saluto dai tanti amici colleghi che in quello stesso territorio con Spinsanti avevano lavorato e collaborato.

Tags: in evidenza, lutto, Spinsanti

Suggeriti

Doc Verdicchio Castelli Jesi, proroga della riduzione delle rese

Da leggere