TreValli Cooperlat protagonista alla fiera del Foodservice dolce

Il Sigep in programma dal 20 al 24 gennaio alla fiera di Rimini
Attualità

TreValli Cooperlat sarà fra i principali protagonisti del Sigep, tra i più importanti appuntamenti internazionali dedicati al settore della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè, in programma dal 20 al 24 gennaio 2024 nel quartiere Fieristico di Rimini.

Una vetrina di riferimento per le future tendenze e per le innovazioni del settore Foodservice Dolce e non solo, che fornisce una panoramica completa di tutte le novità del mercato, nella quale TreValli Cooperlat avrà uno spazio di assoluto rilievo (Padiglione A3 – stand 087).

L’azienda cooperativa marchigiana si presenterà con i due marchi principali destinati al canale professionale: TreValli Professionale e Hoplà Professional, con gamme di prodotti rispettivamente a base latte e a base vegetale, destinate a pasticcieri, gelatieri, baristi e ristoratori.

La versatilità dei prodotti Trevalli e Hoplà Professional verrà ancora di più valorizzata dalla presenza di Valentina Baldoni, Chef Consultant e Ottaviano Pellini, Maestro Pasticcere, che realizzeranno ricette creative nonché prelibatezze dolci e salate da ammirare e degustare in diversi momenti di consumo del fuori casa, come la colazione, il pasto principale e il dessert.

Inoltre, tutti i giorni, dalle ore 15 alle ore 16, uno spazio esclusivo sarà dedicato alla presentazione e degustazione della pasticceria 100% vegetale realizzata con prodotti Hoplà Idee Veg, rivolti a chi sceglie di non consumare derivati del latte, non solo per allergie e/o intolleranze, ma anche per la ricerca di prodotti più leggeri e digeribili, senza rinunciare a un momento di golosa bontà.

“La nostra presenza al Sigep, ormai consolidata negli anni – dichiara Milvia Panico, direttore marketing di TreValli Cooperlat – testimonia il ruolo sempre più importante di Cooperlat, con i suoi brands Hoplà e TreValli Professional, nell’ispirare i professionisti del settore dei consumi fuori casa al fine di soddisfare sempre al meglio i bisogni dei loro clienti finali”.

Tags: in evidenza, TreValli Cooperlat

Suggeriti

Carburante agricolo, nuove tabelle e anticipazione ridotta
Produzione olivicola, impietosi i risultati per le Marche

Da leggere