TreValli Cooperlat a Tuttofood con i suoi due top brand

All'appuntamento di Milano l'azienda con sede a Jesi presenta anche ViviForte
Economia

Anche TreValli Cooperlat – e non poteva essere diversamente – tra i protagonisti dell’edizione 2023 di TuttoFood a Milano, l’appuntamento internazionale di riferimento che fino a domani (giovedì 11) presenta l’innovazione sostenibile nelle filiere agroalimentari.
Trevalli Cooperlat – dichiara Andrea Alfieri, Responsabile Marketing (nella foto) – è presente per promuovere i propri prodotti di eccellenza, all’insegna del perfetto mix tra innovazione e tradizione. I protagonisti saranno i nostri due top brand: Hopla’, marca leader nel mondo del vegetale, con le creme da montare e spray e condimenti come cucina e besciamella; TreValli, marca nazionale del mondo lattiero caseario, con referenze che vanno dal latte, alla panna, besciamella, dessert e formaggi. In particolare, focus sulla linea TreValli senza lattosio, pensata per chi è intollerante al lattosio (alla grande fiera del comparto alimentare presente Hoplà), e sulla Mozzarella tradizionale Sgt Bontà del Parco (Specialità Tradizionale Garantita), prodotta nello stabilimento di Amandola (Fm), nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini e realizzata con latte esclusivamente 100% italiano”.
La new entry del 2023 è rappresentata dal latte ViviForte, senza grassi, con il 50% di proteine ed il 30% di calcio in più rispetto ad un latte tradizionale. Un must per la sana alimentazione, pensato non solo per il target degli sportivi, ma in generale per chi ha uno stile di vita attivo: grazie alla sua formula arricchita di proteine, infatti, contribuisce alla crescita ed al mantenimento della massa muscolare e facilita l’assorbimento del calcio.
Da oltre 60 anni TreValli Cooperlat, con quartier generale a Jesi, è vicina ai propri consumatori, orgogliosa delle proprie radici marchigiane e dei valori cooperativi, perseguendo con attenzione e professionalità una cultura in cui si coniugano innovazione di prodotto e rispetto delle tradizioni. Tradizione, territorio, qualità e innovazione rappresentano i pilastri sui quali si fondano la filosofia e la vision dell’azienda.

Tags: in evidenza, Milano, Tre Valli Cooperlat, Tuttofood

Suggeriti

Consorzio Agrario di Ancona, vola il fatturato: 87,84 milioni
Marco Maurizi: “Auspico un patto tra cittadini e campagna”

Da leggere